Diario di una mamma

Schermata 2020-01-12 alle 12.00.29
Perche’ ogni tanto e’ bello fermarsi a pensare, a scrivere e a mettere nero su bianco quello che si sta vivendo. A maggior ragione in un momento cosi’ bello, difficile e delicato come quello della maternita’ (intesa come quel momento della vita in cui diventi genitore e che ti accompagnera’ per sempre).
Da qui nasce questa la rubrica “diario di una mamma”, un posto tutto mio dove potermi raccontare e dove poter condividere alti e bassi di questo nuovo mondo.

Non scordare di iscriverti alla newsletter per non perderti le novitá e di seguire il mio account IG @giuliaconlagiaccarosa per rimanere sempre aggiornato!

Storie in quarantena

Tra storie di vite vere vissute tra le mura di casa, pensieri, paure, diari e bollettini dalla quarantena, la storia (quella che poi si studia a scuola) si arricchisce grazie al contributo di tutti.

Storia di un anno che se ne va

Arrivederci 2019 E se dico arrivederci al posto di ciao è perché vorrei poter rivivere di nuovo un anno così positivo e così pieno d’amore. Caro 2019, nonostante le bassissime […]

SOS Momtobe: le cose da sapere

Quando si scopre di essere incinte non tutte le future mamme hanno la stessa reazione: alcune si sentono completamente “nel ruolo” dal momento in cui vedono il segno positivo sullo […]

Articoli recenti: